Indesmoniati al Ducati Riding Experience 2019

Indesmoniati al Ducati Riding Experience 2019

Avviso per tutti i Soci in regola con l’iscrizione INDESMONIATI 2019:

il DRE Road è il nuovo corso pensato da Ducati per tutti coloro che vogliono migliorare il proprio livello di guida in sicurezza, aumentando le prestazioni su strada.

Ducati ha previsto per i soci DOC uno sconto speciale del 15% sul costo del corso (che è di €550). Per ottenere il voucher sconto contattate il Presidente tramite mail info@indesmoniati.it o tramite messaggio Telegram.

DOVE  Autodromo di Modena

DATE

·         28 Settembre 2019

·         29 Settembre 2019

PROGRAMMA

·         Ore 09:00 accredito e Briefing con gli istruttori DRE

·         Prima parte degli esercizi all’interno del paddock

·         Pranzo in circuito

·         Seconda parte più dinamica in pista, con l’obiettivo di affinare traiettorie, inserimenti, punti di corda e percorrenza

·         Ore 17:30 fine corso

Ogni partecipante, avrà la possibilità di testare i modelli della gamma Ducati 2019, ed in particolare, Diavel, Multistrada, Monster, Hypermotard e Supersport.

Abbigliamento tecnico obbligatorio (casco integrale, giacca e pantalone di pelle o cordura, dotati di protezioni spalle, gomiti e ginocchia, para schiena, guanti e stivali).

Se volete un parere da chi ha partecipato recentemente, vi consigliamo di parlare con Tobia o Vito che hanno partecipato rispettivamente a Road e Track1. Si sono divertiti e hanno capito qualcosa in più della moto che usano tutti i giorni (in realtà si sono talmente entusiasmati da acquistarne una nuova al ritorno).

By |2019-07-29T18:50:59+00:00luglio 29th, 2019|News|0 Comments

About the Author:

Vice Presidente Indesmoniati D.O.C.

Leave A Comment