Calendario Uscite 2019

Calendario Uscite 2019

Ciao Indesmoniati,

ecco per voi il calendario uscite in moto 2019.

Oltre agli appuntamenti da calendario, è possibile proporre ulteriori uscite in date differenti. Proponete pure allo staff, nel gruppo Telegram ( https://t.me/joinchat/AXAiR1BBnHc7OPKh_8JvlQ ) o su FB e creeremo l’uscita con i consueti standard.

Come da vostri feedback abbiamo inserito anche delle uscite di sabato per permettere, a chi non può allontanarsi tutto il giorno la domenica, di poter comunque avere compagnia in un giorno diverso e la consueta organizzazione Indesmoniati.

Oltre alle uscite di calendario saranno postate anche altre uscite “situazionali” con debito anticipo. Lo scopo di una o due uscite al mese nasce dal fatto che, l’uscita ufficiale è pensata per fare qualcosa di diverso rispetto alle uscite standard e a breve raggio. Non riteniamo di voler riempire il calendario con uscite standard ma solo di voler pubblicizzare “eventi”. Le uscite standard sono la nostra norma ma l’attenzione e i riflettori sono puntati soprattutto per uscite differenti che vi lascino col sorriso sotto il casco e stanchi a fine giornata.

Tutti gli appuntamenti sono già stati caricati su Facebook nel gruppo e nella pagina Indesmoniati e verranno completati con i dettagli e la mappa, la settimana prima dell’evento. In caso di pioggia o variazioni (speriamo non ci sia nè l’una nè le altre) informeremo tutti tramite i consueti canali (Gruppo Telegram, FB e le birrate mensili).

Quest’anno abbiamo organizzato anche due weekend: uno qui da noi in Costiera Amalfitana per un gemellaggio con DOC Abruzzo e uno… in Abruzzo al Ristoro Del Mucciante. Quest’ultimo si trova a Campo Imperatore, sul Gran Sasso dove, oltre ad una macelleria con braci accese H24… non c’è nulla. Quindi ci muniremo di tenda e trascorreremo una notte diversa oltre a due giorni di curve….

Ora non resta che tenerci a stretto contatto e fare una ottima manutenzione alle nostre moto!

By |2019-01-13T21:05:22+00:00gennaio 13th, 2019|Eventi|0 Comments

About the Author:

Vice Presidente Indesmoniati D.O.C.

Leave A Comment